A- A+
Cronache
Cuneo, esalazioni da silos di un'azienda agricola: un morto e un ferito grave

Grave incidente sul lavoro stamattina a Cavallermaggiore, localita' Madonna del Pilone, dove due ragazzi di 22 e 25 anni, per cause ancora da accertare, "sono caduti in un silos" si è subito affermato ma così non è andata. Il 22enne e' deceduto mentre l'altro ferito e' stato trasportato in codice rosso dall'elicottero del 118 all'ospedale di Savigliano. Le sue condizioni sono gravi. 

E' il figlio del proprietario di un'azienda di Cavallermaggiore, nel Cuneese, il ragazzo di 22 anni morto stamattina a causa delle esalazioni provenienti dal silos contenente mangime. Diversamente da quanto ricostruito in un primo momento, il giovane non e' caduto all'interno della costruzione a torre alta una quarantina di metri, ma e' deceduto per averne inalato gli odori tossici. Al momento dell'incidente, insieme alla vittima c'era il fratello di 25 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Savigliano.

Commenti
    Tags:
    cuneofratelli silod cuneosilos cuneo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.