A- A+
Cronache
Da dove viene la carne Eurospin? Ecco la risposta (sorprendente)
Carne dell'Eurospin

L’intuizione, in particolare, è stata di alcune persone che già, in precedenza, avevano maturato una buona esperienza nel settore della grande distribuzione.

Vista la grande popolarità di Eurospin, probabilmente, anche voi, almeno una volta, vi siete recati in questo negozio di alimentari per spendere un po’ meno del solito.

Comunque sia, ci si potrebbe domandare se, oltre al prezzo, anche la qualità della merce sia invitante.

Alcune volte, ci potrebbe essere un po’ di confusione a riguardo. Infatti, un basso prezzo non è sempre sinonimo di bassa qualità.

Nella fattispecie, sono dei casi in cui potrebbero essere vero e altri in cui il costo minore è dovuto semplicemente al fatto che un tale prodotto non è reclamizzato.

Per dirla tutta, inoltre, nei discount ci sono alcuni prodotti che, nonostante siano venduti da un brand sconosciuto, sono realizzati da aziende importanti del settore come, per esempio, Parmalat, Colussi, Dixan, e via discorrendo.

Uno degli alimenti che, spesso e volentieri, acquistano gli italiani è, di certo, la carne. Questo alimento, però, non è uguale in tutti i supermercati.

A tal proposito, comunque, Eurospin ci tiene a precisare che, anzitutto, ha sempre proposto carne che proviene da allevamenti italiani.

Già questa, d’altra parte, è una buona notizia. Inoltre, come si accennava in precedenza, anche per la carne ci si affida società rinomate.

Così, per fare solo qualche esempio, possiamo menzionare la Mortadella in vaschetta La Bottega del Gusto che è prodotta da Fiorucci.

Poi, ancora, la carne in gelatina Il buon Pascolo viene prodotta da Montana. Non c’è da preoccuparsi, per di più, nemmeno per la confezione da quattro dei Würstel Tobias che sono curati da Amadori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eurospin carne
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.