A- A+
Cronache
Ddl Zan, Fedez attacca ancora Ostellari (Lega)

Continua la missione di Fedez sulla sensibilizzazione in tema Ddl Zan, il disegno di legge proposto dal deputato del Pd. Gli obiettivi di questa iniziativa parlamentare sono l’istituzione in Italia di alcuni nuovi reati, l’istituzione di una giornata nazionale contro le discriminazioni (il 17 maggio) e lo stanziamento di ulteriori fondi per contrastare questo fenomeno, di cui abbiamo purtroppo manifestazioni quotidiane.

Quest'oggi Fedez ha pubblicato numerose storie Instagram in cui critica fortemente lo stop alla calendarizzazione della legge voluto dal presidente della Commissione Giustizia Ostellari (Lega) che si giustifica dicendo che questa legge spaccherebbe il governo, "nonostante si tratti di un'iniziativa parlamentare", citando il cantante milanese.

"Nonostante la maggioranza della Commisione Giustizia sia positiva a calendarizzare il ddl, una persona sola, il signor Ostellari, ha deciso di fare il cazzo che gli pare in barba alla democrazia". Ha fatto notare che il Presidente del Consiglio Draghi, "Si è pronunciato sulla SuperLega, perchè è fondamentale no? Sono le vere priorità del Paese. Sul ddl Zan non ha detto niente, non centra nulla con il Governo".

Conclude dicendo: "In democrazia fai ciò che il tuo ruolo t'impone di fare, ovvero seguire ciò che la maggioranza vuole. Ostellari sa che [il ddl] passerebbe anche in Senato e non gli piace. Come a dire che non gli piace la democrazia. Ricortadelo, non sei Beyoncè, sei Ostellari."

Commenti
    Tags:
    fedezdraghiddl zansuperlega
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Sportage GT Line 30° Anniversario

    Kia presenta la Sportage GT Line 30° Anniversario


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.