A- A+
Cronache
Ddl Zan, Fedez attacca ancora Ostellari (Lega)

Continua la missione di Fedez sulla sensibilizzazione in tema Ddl Zan, il disegno di legge proposto dal deputato del Pd. Gli obiettivi di questa iniziativa parlamentare sono l’istituzione in Italia di alcuni nuovi reati, l’istituzione di una giornata nazionale contro le discriminazioni (il 17 maggio) e lo stanziamento di ulteriori fondi per contrastare questo fenomeno, di cui abbiamo purtroppo manifestazioni quotidiane.

Quest'oggi Fedez ha pubblicato numerose storie Instagram in cui critica fortemente lo stop alla calendarizzazione della legge voluto dal presidente della Commissione Giustizia Ostellari (Lega) che si giustifica dicendo che questa legge spaccherebbe il governo, "nonostante si tratti di un'iniziativa parlamentare", citando il cantante milanese.

"Nonostante la maggioranza della Commisione Giustizia sia positiva a calendarizzare il ddl, una persona sola, il signor Ostellari, ha deciso di fare il cazzo che gli pare in barba alla democrazia". Ha fatto notare che il Presidente del Consiglio Draghi, "Si è pronunciato sulla SuperLega, perchè è fondamentale no? Sono le vere priorità del Paese. Sul ddl Zan non ha detto niente, non centra nulla con il Governo".

Conclude dicendo: "In democrazia fai ciò che il tuo ruolo t'impone di fare, ovvero seguire ciò che la maggioranza vuole. Ostellari sa che [il ddl] passerebbe anche in Senato e non gli piace. Come a dire che non gli piace la democrazia. Ricortadelo, non sei Beyoncè, sei Ostellari."

Commenti
    Tags:
    fedezdraghiddl zansuperlega
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.