A- A+
Cronache
De Magistris e gli ex pm "giustizialisti" pentiti

“Per me, sul caso Diciotti, Matteo Salvini aveva torto. Ma se tu, magistrato, ritieni, invece, che abbia ragione e poi brighi, con alcuni tuoi colleghi, per attaccarlo, dimostri che non sei un magistrato. È un atto gravissimo, che fa venir meno l’indipendenza e la neutralità costituzionale della tua funzione. E, inoltre, la magistratura si è, spesso, compattata contro la politica, a senso unico”.

Così parlò, ieri, Intervistato da “Libero”, Gigino de Magistris. Spuntano gli ex magistrati giustizialisti “pentiti”.? “Pentimenti” sinceri ?...Vedremo.

Assente, sinora, l’autocritica, almeno parziale, sull’utilizzazione di delicate inchieste, con notevole risalto mediatico, come trampolino di lancio per carriere politiche, da fare...Ingroiare agli italiani.

Commenti
    Tags:
    de magistrisex pm
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.