MediaTech
Willie Peyote denuncia Spotify: "Investe milioni in droni militari". La "furia" del rapper durante il concerto di Napoli | VIDEO
Durante il live a Napoli, Willie Peyote lancia un appello contro la guerra a Gaza e critica Spotify: «Nessuno dice nulla sul fatto che investa in droni militari». Il video fa il giro dei social

Durante il concerto di Napoli, il rapper Willie Peyote prende posizione: “Stop al genocidio a Gaza”. Poi la stoccata a Spotify: “Daniel Ek investe in droni militari. Mi chiedo perché il nostro governo non faccia nulla”.
Sul palco, davanti ai fan, l’artista ha attaccato apertamente Daniel Ek, CEO di Spotify, accusandolo di aver investito 600 milioni di euro nella start-up militare Helsing, specializzata in tecnologie per la difesa. “Tutti giustamente parlano di fermare il genocidio a Gaza, ma nessuno dice mai un cazzo su Spotify”, ha dichiarato Peyote, sottolineando il silenzio del mondo musicale sulle responsabilità economiche di grandi piattaforme digitali.
Leggi anche: Guerra Israele, Witkoff interrompe i colloqui per la tregua a Gaza: "Hamas non è in buona fede"
Poi l’attacco diretto al governo italiano: “Se siete al mio concerto sapete da che parte sto. Mi chiedo perché il nostro governo non faccia un cazzo”. Un intervento che ha acceso il dibattito anche sui social, con video del concerto diventati rapidamente virali.