Delitto di Garlasco, Taccia sbotta a Zona Bianca: "Non abbiamo lo stesso cervello". VIDEO - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 10:28

Delitto di Garlasco, Taccia sbotta a Zona Bianca: "Non abbiamo lo stesso cervello". VIDEO

Delitto di Garlasco, scintille a Zona Bianca: l’avvocata Taccia si smarca dal collega Lovati. “Non abbiamo lo stesso cervello”. Tensione in studio sulle nuove ipotesi.

Tensione a Zona Bianca durante il dibattito sul caso Garlasco: l’avvocata Angela Taccia prende le distanze dalle teorie del collega Massimo Lovati, scatenando lo scontro in studio. La puntata del 23 luglio ha visto protagonisti i difensori di Andrea Sempio (Taccia e Lovati) e di Alberto Stasi (De Rensis), con un focus su nuove indagini e incidenti probatori.

Il conduttore Giuseppe Brindisi ha chiesto a Taccia un commento sulle teorie di Lovati, fra ipotesi di tempi di percorrenza dal Trentino e dichiarazioni contestate. La legale si è irritata: “Non vedo perché debba stare qui a commentare le parole del mio collega. Io e Lovati siamo due entità distinte: non abbiamo lo stesso cervello né la stessa anima. Possiamo avere opinioni diverse, ma la difesa di Sempio resta univoca”.

Leggi anche: Delitto di Garlasco, la contaminazione? "Ignoto 3" potrebbe essere un altro cadavere: l'ipotesi

Brindisi insiste sul fatto che le teorie di Lovati sembrano favorire Stasi, ma Taccia è netta: “Per difendere il nostro cliente non abbiamo bisogno di infangare qualcun altro”. Il confronto si è rapidamente acceso, evidenziando le divisioni interne e l’alta tensione intorno a un caso che continua a dividere l’opinione pubblica.