A- A+
Cronache
Denise Pipitone, gli auguri social di compleanno dei genitori
Denise Pipitone

Denise Pipitone in occasione del suo compleanno, che ricade oggi 26 ottobre, i genitori hanno affidato ai social gli auguri

Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone scomparsa nel nulla all'età di quattro anni, questa mattina hanno pubblicato un post per farle gli auguri di buon compleanno: "Diciotto anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia".

I genitori di Denise Pipitone non hanno  mai perso la speranza di trovare la figlia viva

Denise Pipitone è svanita nel nulla il primo settembre del 2004, esattamente 18 anni fa e oggi, 26 ottobre 2022, è il 22esimo compleanno. Il messaggio affidato a Facebook è firmato dalla mamma, il papà, dal fratello di Denise, Kevin, con la moglie Brigitte.

Numerosi sono i commenti che hanno riempito la bacheca del post, per sostenere la famiglia e la mamma Piera Maggio, che da anni non ha mai perso la speranza di trovare Denise Pipitone viva: "Ormai sei diventata grande una Donna. Che Dio ti possa guidare sulla strada di casa dove ci saranno ad aspettarti tutte le persone che ti amano e che ti cercano da 20 anni".

Sulla sparizione di Denise Pipitone nelle ultime settimane non ci sono state importanti novità, eccetto la pista della Valtellina definita dall'avvocato di famiglia, Giacomo Frazzitta, "plausibile".

In particolare la vicenda risale al 2005, dove attraverso delle intercettazioni e foto mostrate da una testimone a un ufficiale dei carabinieri, una ragazza del Kosovo di nome Juliette spesso andava a trovare la zia a Bergamo e portava con sè una bimba di nome Danàs

Inoltre, sempre secondo la testimone, la piccola che potrebbe essere Denise Pipitone parlava perfettamente l'italiano nonostante vivesse con un gruppo di presunti rom.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auguri genitoricompleannodenise pipitonesocial
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.