A- A+
Cronache
Denise, una ragazza ha riconosciuto la donna del video di Milano
Denise Pipitone

Denise Pipitone, dopo settimane di appelli in tv una ragazza riconosce la donna del video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano nell’ottobre 2004

Nel video veniva ripresa anche una bambina di nome “Danas”. Stando alla ragazza che si è spontaneamente presentata alle forze dell’ordine la donna si chiamerebbe Florina e all’epoca del loro incontro viveva in un campo nomadi nei pressi di Parigi. La ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane, il loro incontro risale al 2018. Stando al racconto della ragazza Florina ha una figlia adottiva che non era a conoscenza di chi fosse la famiglia biologica, non sapeva la sua reale età e parlava un po' italiano. Ad insospettire la ragazza il fatto che venisse controllata in modo particolare dal nucleo famigliare del campo rom. La ragazza che ha effettuato il riconoscimento ha vissuto a lungo a Cesate, nel milanese, mentre oggi vive in Campania. Le prime informazioni questa sera nel corso di “Lombardia Nera” alle 20.30 su Antenna 3.

Risalgono ai giorni scorsi le dichiarazioni della guardia giurata Felice Grieco che ha affermato di aver riconosciuto la donna che era in compagnia della bambina e che chiamava la piccola. L'uomo vide a Milano, davanti ad una banca, una bimba "somigliante a Denise Pipitone in compagnia di un gruppo di rom" e chiamò la polizia.

 
Commenti
    Tags:
    denise pipitonecaso denise
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando





    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.