A- A+
Cronache
Diritti gay, Vladimir Luxuria va a cena a casa di Silvio Berlusconi

Vladimir Luxuria andrà a cena a casa di Silvio Berlusconi ad Arcore per discutere i diritti dei gay. Lo ha rivelato la conduttrice di Radio capital dai microfoni dell'emittente. Da settimane - riferisce una nota - si parlava di un faccia a faccia tra l'ex presidente del consiglio e l'attivista dei diritti lgbt, dopo che la fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale, è stata ospite al gay village. La Pascale sarà presente all'incontro.

Nelle ultime settimane, poi, molti esponenti di Forza Italia si sono espressi a favore dei diritti delle coppie omosessuali, a cominciare dalle registrazioni delle unioni nei comuni. Luxuria oggi a milano alle 19 parteciperà alla diretta del Tgzero di Radio Capital con Vittorio Zucconi e Dario Vergassola, al teatro Outoff. Alla fine della diretta radio, il trasferimento a villa san Martino ad Arcore.

Tags:
vladimir luxuriasilvio berlusconi
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”

Scatti d'Affari
Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”





casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.