A- A+
Cronache
Donna trovata morta sulla spiaggia: giallo a Fiumicino

Donna trovata morta sul litorale di Fiumicino: è giallo sulla sua identità

È ancora giallo attorno al cadavere della donna trovata morta il Primo maggio sul bagnasciuga della spiaggia di Passoscuro, litorale nord di Fiumicino a una trentina di chilometri dalla Capitale. La presenza del corpo è stata segnalata poco prima delle otto del mattino da un passante, che ha telefonato al Numero Unico per le Emergenze, che a sua volta ha attivato la sala operativa della Capitaneria di Civitavecchia. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto di Roma e i sanitari del 118.

Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe dei segni di tumefazione sul volto e gli investigatori non escludono quindi che possa essere stata picchiata. Il corpo, inoltre, non presenterebbe segni riconducibili a una lunga permanenza in acqua; sarà comunque il medico legale ad accertare la causa del decesso con l'autopsia.

A quanto si è appreso, non sono stati trovati documenti indosso alla donna per poter risalire alle sue generalità, e la Capitaneria sta eseguendo una ricognizione via mare per cercare eventuali effetti personali. La nazionalità della vittima parrebbe caucasica, e l’età compresa tra i 40 e i 45 anni. La donna aveva addosso una camicetta, dei leggins ed una giacca a vento. 

LEGGI ANCHE: Milano, tragedia: neonata trovata morta in un cassonetto per vestiti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadaveredonnafiumicinomorta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.