A- A+
Cronache
Donna trovata morta sulla spiaggia: giallo a Fiumicino

Donna trovata morta sul litorale di Fiumicino: è giallo sulla sua identità

È ancora giallo attorno al cadavere della donna trovata morta il Primo maggio sul bagnasciuga della spiaggia di Passoscuro, litorale nord di Fiumicino a una trentina di chilometri dalla Capitale. La presenza del corpo è stata segnalata poco prima delle otto del mattino da un passante, che ha telefonato al Numero Unico per le Emergenze, che a sua volta ha attivato la sala operativa della Capitaneria di Civitavecchia. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto di Roma e i sanitari del 118.

Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe dei segni di tumefazione sul volto e gli investigatori non escludono quindi che possa essere stata picchiata. Il corpo, inoltre, non presenterebbe segni riconducibili a una lunga permanenza in acqua; sarà comunque il medico legale ad accertare la causa del decesso con l'autopsia.

A quanto si è appreso, non sono stati trovati documenti indosso alla donna per poter risalire alle sue generalità, e la Capitaneria sta eseguendo una ricognizione via mare per cercare eventuali effetti personali. La nazionalità della vittima parrebbe caucasica, e l’età compresa tra i 40 e i 45 anni. La donna aveva addosso una camicetta, dei leggins ed una giacca a vento. 

LEGGI ANCHE: Milano, tragedia: neonata trovata morta in un cassonetto per vestiti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadaveredonnafiumicinomorta

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano





motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.