A- A+
Cronache
Dramma nel Torinese, uccide moglie e figlio e si butta dal balcone ma...

Un 39enne italiano ha ucciso nella notte la moglie quasi coetanea e il figlio di cinque anni con un oggetto contundente e ha tentato il suicidio a Carmagnola, in provincia di Torino. L'uomo si è lanciato dal balcone della propria abitazione intorno alle 3 del mattino, dopo il duplice omicidio avvenuto al culmine di una lite familiare di cui si ignorano i motivi. I carabinieri sono intervenuti su segnalazione dei vicini insieme al un'ambulanza che lo ha trasportato al Cto di Torino dove è ricoverato ma non in pericolo di vita. L'uomo è piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell'Arma. Sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino.

Commenti
    Tags:
    omicidio torinouccide mogliem uccide moglie e figlio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.