A- A+
Cronache
Ebola, impiegato Onu contagiato a Parigi

La Francia ha accolto per cure un impiegato delle Nazioni Unite contagiato dal virus Ebola in Sierra Leone dove lavorava. Lo ha annunciato il ministero della Sanità francese.

"Questa persona che lavorava in Sierra Leone nell'ambito della lotta contro l'Ebola è stata medicalizzata ed evacuata a bordo di un aereo speciale", si spiega nel comunicato. Il paziente è stato posto "in isolamento in una stanza di massima sicurezza all'ospedale Armé e Begin (Saint-Mandé)" nelle vicinanze di Parigi.

Si tratta della seconda persona contagiata attualmente in cura in Francia, dove da giugno sono state circa 500 le segnalazioni di casi sospetti di contagio per la pandemia che sta facendo tremare mezzo mondo.

Tags:
ebola
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra





motori
Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.