A- A+
Cronache
Efe Bal senza segreti: "Vi svelo perchè i miei clienti mi cercano"
Efe Bal

Efe Balm sui social va fortissimo e precisa: “Non ho età, sono come il vino…”. INTERVISTA 

Efe Bal, una delle trans più famose, si racconta senza segreti. Una chiacchierata molto pepata senza freni, ricca di anedotti. Efe, originaria della Turchia, da due anni è iscritta a Moscarossa, uno dei siti più conosciuti per gli incontri e che va per la maggiore. Sui social va fortissimo e precisa: “Non ho età, sono come il vino…”. Poi fa un vero endorsment ai siti di incontri: “Meno male che esistono questi siti perché troppi uomini cercano noi prostitute per trasgredire, siamo noi che salviamo i matrimoni”.

“Un uomo sposato non fa molte cose con la propria moglie e cerca trasgressione con noi”, puntualizza. Efe da anni fa il mestiere più antico del mondo e parla anche di guadagni: “Avevo un debito con il Fisco di circa 1 milione di euro, ora è prescritto. Guadagno molto, fate voi i calcoli”. Efe, poi, parla anche della tipologia di clienti senza peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE: "Abuso di potere su trans? Anche gli agenti sbagliano ma non generalizziamo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
efe balsiti incontri
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv

Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv





motori
Pirelli, presenta il nuovo P Zero Corsa System, dedicato alla Ferrari Enzo

Pirelli, presenta il nuovo P Zero Corsa System, dedicato alla Ferrari Enzo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.