A- A+
Cronache
"Capelli bruciati", il nuovo profumo di Elon Musk è "omnigender"
Elon Musk Twitter

"Capelli bruciati", il profumo omnigender lanciato da Elon Musk 

Elon Musk lancia il suo profumo: si chiama “Capelli Bruciati” ed è “omnigender”. L'imprenditore ha deciso di buttarsi in un nuovo business: si tratta di una provocazione oppure di una bizzarra intuizione imprenditoriale?

L'uomo più ricco al mondo ha pubblicato un tweet con l'immagine del nuovo profumo accompagnato da un semplice testo: "La migliore fragranza della Terra", seguito dal link per acquistare il prodotto sul sito di "The Boring Company", la società fondata da Musk che si occupa di scavare tunnel cittadini. Sempre su Twitter egli ha iniziato a definirsi "venditore di profumi". 

Con questo nuovo prodotto, a breve in commercio, si aggiunge un capitolo in più agli svariati settori in cui egli si è lanciato: banche online, auto eletrice, tunnel, razzi spaziali ma soprattutto la recente diplomzia internazionale (guerra tra Russi e Ucraina ma anche tensioni fra Cina e Taiwan). 

Una fragranza dall’odore e dal nome ignoto

"Burnt Hair" viene definito come “l’essenza del desiderio ripugnante”. E ancora: “Proprio come appoggiarsi sopra a una candela a tavola, ma senza il duro lavoro”. E se fin qui non avete ancora avuto dubbi, ci pensa l’ultimo claim a finire l’opera: “Emergete dalla folla! Fatevi notare mentre attraversate l’aeroporto”. 
Scelta azzardata quella di Musk di chiamare la fragranza "Burnt Hair" visti gli infiniti giochi di parole possibili sugli aromi di muschio. 

Quanto costa il profumo di Elon Musk

Quello che invece è chiarissimo è il prezzo: nell’Unione Europea si può acquistare per 104,95 euro, spese di spedizione escluse. Il profumo al momento non è disponibile ma verrà inviato entro il primo quadrimestre del 2023. Per acquistarlo si potrà usare una normale carta, ma ci sarà anche la possibilità di comprarlo con i DogeCoin, la cryptomeme a cui Musk è da sempre affezionato. Questa crypto è in caduta libera: a inizio maggio 2021 un Doge veniva scambiato per 0,52 euro, ora vale dieci volte meno: 0,062 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elon muskprofumo






in evidenza
Affari in rete/ Dall'Africa ecco il tavolo da biliardo "fai da te"

Guarda le immagini

Affari in rete/ Dall'Africa ecco il tavolo da biliardo "fai da te"


in vetrina
I social impazziscono per Kissabel: la mela dalla polpa rossa è virale

I social impazziscono per Kissabel: la mela dalla polpa rossa è virale





motori
Alfa Romeo, il nuovo B-Suv si chiamerà Brennero?

Alfa Romeo, il nuovo B-Suv si chiamerà Brennero?

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.