A- A+
Cronache
Emorragia cerebrale su nave da crociera: rischia la morte. Soccorsi in mare

Emorragia celebrale per una donna su una nave da crociera partita da Barcellona e diretta a Napoli, lanciato un sos medico mentre nella tarda serata si trovava davanti alle coste laziali. Emergenza medica scattata subito sulla nave da crociera. La guardia costiera coordina il trasferimento aereo al Gemelli della 55enne.

L'SOS è stato raccolto dalla sala operativa della Direzione marittima di CIVITAVECCHIA mentre la nave era a circa 70 miglia dalla costa. Una donna, spagnola, di 55 anni ha accusato un malore ed ha perso i sensi, il medico di bordo ha diagnosticato un emorragia celebrale ed immediatamente sono scattati i soccorsi. La Guardia costiera ha quindi coordinato il trasferimento della donna con un elicottero dell'Aeronautica militare di Pratica di Mare in un ospedale, il policlinico Gemelli.

In totale, la direzione marittima di CIVITAVECCHIA, nella giornata di Ferragosto, ha impiegato 54 pattuglie tra mare e terra lungo le coste del Lazio.

Tags:
emorragia cerebralenave da crocieracivitavecchia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.