A- A+
Cronache
Entra nella stanza della figlia e trova ragni velenosi ovunque. VIDEO
Dalla pagina Twitter @PrinPeta

"Gaaaahhhhhhhh, una mia amica a Sydney è appena entrata nella stanza di sua figlia e ha trovato questo...", così in un post su Twitter "Petie R", utente australiana che ha pubblicato una foto che ritrae una stanza invasa da ragni "cacciatori", una specie molto velenosa. Accade in un'abitazione australiana dove decine di ragni entrano dalla fessura di un muro. A fare la scoperta è una madre all'interno della stanza di sua figlia. In un secondo tweet, "Petie R", scrive: "Quindi, per tutti coloro che dicono che è Photoshop, ecco il video". Sicuramente qualcuno, nei commenti, ha messo in dubbio la foto postata ma "Petie R", per non lasciare nessun dubbio, ha postato anche l'impressionante video.

 

Secondo il sito Animali Velenosi.it, il ragno cacciatore appartiene alla famiglia Sparassidae e, nonostante sia velenoso, non è pericoloso per l’uomo. Al contrario, questi ragni sono molto utili perché si nutrono di insetti considerati invasivi dagli esseri umani, come gli scarafaggi. Il ragno cacciatore si è adattato a vivere in tutte le zone temperate, calde e tropicali del pianeta. Vive nei boschi, sotto le cortecce degli alberi, nei tronchi, tra le fessure delle rocce. Tuttavia, tendono a cercare rifugio nelle abitazioni umane e nelle auto, specie quando piove o quando le temperature si abbassano. È infatti possibile scorgere ragni della famiglia Sparassidae sotto le grondaie o all’interno, sui soffitti o sulle pareti.

 

Commenti
    Tags:
    ragniragni velenosiragni cacciatoriragni nella stanzaragni stanza figlia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Hunziker: "Covid? Non ci dormivo Ma poi cercavo di far ridere"

    L'intervista di Affari. VIDEO

    Hunziker: "Covid? Non ci dormivo
    Ma poi cercavo di far ridere"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo marzo impressionante! Tornano neve in pianura e gelo intenso

    Meteo marzo impressionante! Tornano neve in pianura e gelo intenso


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La ripartenza sarà green, trainata dalla mobilita’ elettrica

    La ripartenza sarà green, trainata dalla mobilita’ elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.