A- A+
Cronache
Estate 2016 : in 25 milioni sulle Frecce di Trenitalia

ESTATE 2016, TRENITALIA: 25 MILIONI DI VIAGGIATORI IN TRENO
 
·         + 3%, rispetto al 2015, i turisti che a fine estate avranno viaggiato sui treni nazionali di Trenitalia
·         flussi maggiori verso le città d’arte, il mare e la montagna
·         fermate speciali delle Frecce e offerte per un’estate all’insegna del risparmio

 
 
Saranno 25 milioni i passeggeri che, durante tutta l’estate 2016, viaggeranno a bordo delle Frecce e degli altri treni a percorrenza nazionale.
 
A questi se ne aggiungono altri milioni che raggiungeranno le mete turistiche con i treni del trasporto regionale.
 
Con questi numeri, le Frecce Trenitalia, insieme agli altri treni a percorrenza nazionale e regionale gestiti dalla società di trasporto del Gruppo FS Italiane, stanno offrendo il loro crescente contributo alla mobilità estiva (più tre per cento i viaggiatori rispetto al 2015).
 
In questi primi giorni estivi le mete più gettonate sono la riviera Romagnola, Puglia, Sicilia e Trentino Alto Adige. Crescono bene i flussi turistici nelle città d’arte, in particolare: Roma, Venezia, Firenze e Napoli.
 

Sono tante le idee di viaggio che Trenitalia propone. Previste fermate speciali per Frecce e gli altri treni a percorrenza nazionale oltre a agevolazioni per i turisti diretti a Riccione, Rimini, Cattolica, costiera dei Trabocchi in Abruzzo, Cilento e riviera dei cedri in Calabria. Ma anche tante offerte per famiglie, bimbi, giovani e anziani per un’estate all’insegna del risparmio. Per saperne di più cliccare www.trenitalia.com.
 
Massima attenzione anche all’informazione. I viaggiatori possono aggiornarsi in tempo reale sull’andamento della circolazione ferroviaria e su ogni altra notizia utile consultando fsnews.it, il quotidiano online di FS Italiane, ascoltando FSNews Radio, in diffusione sul web e in 400 stazioni, o collegandosi a @fsnews_it, il profilo Twitter del Gruppo.

 

Tags:
frecce trenitaliapasseggeri trenoalta velocità
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.