A- A+
Cronache
Fa pipì in un piazzale viene sorpreso dai Carabinieri e multato per 5mila euro

Un giovane fa pipì in un piazzale, viene sorpreso dai Carabinieri che lo multano per 5 mila euro

Fate attenzione dove e a che ora fate pipì in un luogo pubblico, a un 29enne è costato 5 mila euro di multa. Il giovane originario di Mariano Comense è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri, che alle 4 del mattino passavano per i controlli di routine, nei pressi di un piazzale di Verano Brianza, vicino ai ristoranti McDonald's e Burger King, frequentati di giorno e di notte da migliaia di persone.

I militari hanno attuato l'articolo 726 del codice penale, che prevede l’applicazione di una multa minima di 5mila, fino a un massimo di 10mila, per chi in luogo pubblico o esposto al pubblico compie atti contrari alla pubblica decenza, come appunto fare pipì per strada. Soprattutto, nelle ultime settimane le forze dell'ordine sono impegnate nel contrasto alla movida estiva e ai comportamenti che disturbano la quiete pubblica. Il 29enne è stato multato e denunciato per atti contrari alla decenza e deturpamento di luogo pubblico.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    multapipì
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.