A- A+
Cronache
Fedez-Codacons, ancora guerra: il rapper denuncia “per stalking giudiziario"
Da Instagram

Fedez-Codacons: continua la guerra. Il rapper annuncia una denuncia “per stalking giudiziario”

Tra Fedez e il Codacons c’è da tempo un rapporto molto difficile. Dire che non si stiano simpatici è un lieve eufemismo, come si è capito anche ieri, con l’ennesima querela che l’associazione ha sporto contro il marito di Chiara Ferragni.

Oggi la nuova puntata della sfida, con Fedez che nelle sue storie di Instagram di volere denunciare il Codacons per stalking giudiziario.

"Non ne posso più. Sono perseguitato dal Codacons", aveva detto già ieri l’artista, al quale l’associazione ha replicando dicendo che Fedez ha "nuovamente attaccato l’associazione dei consumatori ricorrendo ad insulti e violenza inaccettabili. Evidentemente Fedez non ha letto la nostra istanza, e se l’ha letta non l’ha capita, dimostrando leggerezza e superficialità". 

"Le accuse mosse dal rapper verso la nostra associazione, gli insulti, l’arroganza, le menzogne contenute nel suo video e la violenza dimostrata nei nostri confronti varranno a Fedez una nuova querela per diffamazione", proseguiva la nota.

Fedez ha replicato via social: "Sono rammaricato perché da mesi sto lavorando a nuovi progetti di charity con tanto entusiasmo, non vedevo l'ora di poterveli raccontare... E invece ora penso solo alle rotture di palle a cui andrò incontro. La cosa che mi fa incazzare è che tutto questo avvenga per ostacolare dei progetti solidali. Tanto assurdo quanto paradossale". 

"In questi anni ho sempre cercato di esorcizzare ogni causa fatta dal Codacons con un po' di sana ironia. Ora mi rendo conto che la situazione sta diventando sempre più insostenibile. Passare giornate intere al telefono con gli avvocati significa togliere tempo ai miei figli, alla mia famiglia. Questa cosa mi consuma". 

Infine la nuova dichiarazione di guerra: "L'unica strada che ho è quella di citare il Codacons per stalking giudiziario. Ora basta".
 

Commenti
    Tags:
    fedezcodaconsdenunciastalkinggiudiziario
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.