A- A+
Cronache
Firenze, uccisa in casa a Signa donna di 46 anni. Gli inquirenti indagano

Firenze, a Signa una donna di 46 anni è stata uccisa. Sono in corso le indagini


Questa mattina, 21 settembre, i carabinieri della stazione di Signa, in provincia di Firenze sono intervenuti in un'abitazione del centro cittadino dove si è verificato l'omicidio di una donna di 46 anni. I militari dell'Arma stanno ricostruendo la dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Sis del Reparto Operativo per l’attività di sopralluogo e il pubblico ministero di turno della Repubblica di Firenze, che ha assunto la direzione delle indagini.


L'abitazione dove è avvenuto l'omicidio è in via Don Minzoni 18, non lontano dalla stazione e a dare l'allarme sono stati i vicini. Parallelamente, una persona si trova nella caserma della compagnia di Signa: si tratterebbe del fratello della vittima. L'uomo è stato sottoposto a fermo. Secondo quanto riferisce l'Arma, l'uomo, 50 anni, è stato trovato nascosto in un capanno vicino a casa dopo che la moglie ne aveva denunciato la scomparsa.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    donnafirenzeuccisa






    in evidenza
    Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"

    Guarda le foto

    Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"

    
    in vetrina
    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln





    motori
    Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

    Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.