A- A+
Cronache

Una serie di esplosioni ha devastato questa notte una raffineria di gas propano a Lake County, in Florida. Secondo quanto riferiscono i media statunitensi, le esplosioni e il successivo incendio avrebbero provocato un bilancio di almeno 15 dispersi e alcuni feriti tra i lavoratori della raffineria. Il quotidiano Orlando Sentinel ha riferito che 24 persone erano sul posto al momento della prima esplosione.

I primi residenti, invece, si trovano a circa due chilometri dalla raffineria e sono stati evacuati per precauzione. La struttura interessata dalle esplosioni è della società Blue Rhino. Ambulanze ed elicotteri hanno trasferito i feriti negli ospedali di Orlando e delle città adiacenti.

Tags:
floridaimpiantogas
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.