A- A+
Cronache
Foggia, agguato mortale a Marina di Lesina: uomo ucciso all'ingresso del lido

Omicidio nel Foggiano, si esclude il legame con la criminalità organizzata 

Paura a Marina di Lesina, nel Foggiano: un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco all'ingresso dello stabilimento balneare Holiday, che si trova in località Punta Pietre Nere. Sul posto è giunto personale del 118, ma per l'uomo non c'e' stato nulla da fare. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Foggia. L'uomo, stando ai primi accertamenti, sarebbe stato ucciso a pochi metri dallo stabilimento balneare, nel parcheggio, creando paura tra i bagnanti. 

Al momento, secondo quanto scrive l'Ansa, gli investigatori escludono legami con la criminalita' organizzata nell'omicidio compiuto nel parcheggio del lido Hiday a Marina di Lesina (Foggia), verso mezzogiorno. La vittima, Maurizio Cologno, 52 anni (non 45 come si era appreso in un primo momento) era di San Severo e aveva precedenti penali. E' stato ucciso con numerosi colpi di arma da fuco.

I carabinieri stanno conducendo le indagini anche con l'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dalle quali potrebbe emergere anche la presenza di testimoni utili a ricostruire la dinamica dell'accaduto e individuare il responsabile.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    foggiaomicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





    motori
    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.