A- A+
Cronache
Foggia, panettiere-killer resta in carcere: "Gelosia morbosa, non è pentito"
Taulant Malaj

La dinamica dell'omicidio nell'appartamento a Torremaggiore

La giovane Gessica, da un primo esame del medico legale, risulta stata uccisa con "non meno di 4 coltellate al torace", mentre sul corpo di De Santis "sono state riscontrate un numero non inferiore a 23 coltellate", alla testa, al collo, al torace e all'addome e al braccio sinistro, "e questo è un dato sintomatico della furia omicida con cui l'indagato ha agito, non lasciando sostanzialmente scampo alla vittima". Allo stesso modo la modalità con cui Taulant si è avventato nei confronti della moglie, inizialmente, presa di sorpresa, in piena notte, mentre si trovava nel letto, "era tale da poterne cagionare la morte".

Ad assistere alla follia assassina di Taulant c’era anche il secondo figlio, Leonardo, di cinque anni, che era in casa al momento delle aggressioni. A riferirlo agli inquirenti è stato suo padre stesso e, secondo quanto si legge negli atti, Taulant dopo aver ucciso il presunto amante di sua moglie e la figlia è andato dal fratello e dalla cognata per chiedergli di andare a prendere suo figlio perché "è terrorizzato". A chiamare i soccorsi, invece, è stata Tefta. All’operatore del 118 la donna ripeteva "accoltellato", e quando l’operatore le ha chiesto se fosse stata accoltellata, è riuscita a stento a rispondere "sì", per poi aggiungere: "Mia figlia, mia figlia".

Leggi anche: Foggia, la confessione del panettiere: "Mia moglie in Maserati con l'amante"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foggiagessica malajmssimo de santisomicidiotaulant malajtefta malajtorremaggiore
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.