A- A+
Cronache

 

ambulanza francia

Ha partorito due figli, li ha uccisi e li ha messi in freezer. E' successo in Francia dove la polizia ha trovato in casa di una donna due feti. La donna, 32 anni, era già stata condannata in passato per infanticidio, ed è ora in stato di fermo. A lanciare l'allarme è stato il suo convivente che aprendo il freezer si è reso conto della presenza di due feti congelati e chiamato le autorità.

Secondo quanto si apprende la giovane, in passato, aveva già partorito un bimbo che aveva ucciso nella toilette di un bagno. Ora si procederà con le indagini per capire quanto avessero i due bambini e se sono nati vivi. La donna, madre di famiglia, viene descritta come insospettabile, amorevole e sempre sorridente.

Tags:
franciafreezermadreinfanticidio
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.