News
Garlasco, il consulente di Sempio litiga con tutti. Federica Panicucci costretta a intervenire. VIDEO
Scontro in diretta a Mattino Cinque sul caso Garlasco: il consulente di Sempio litiga con lo studio sul nodo dello scontrino. Interviene Panicucci

Nuova puntata ad alta tensione a Mattino Cinque sul caso Garlasco. Al centro dello scontro, ancora una volta, lo scontrino usato come presunto alibi da Andrea Sempio. Il confronto tra il consulente della difesa, Armando Palmegiani, e alcuni ospiti in studio è rapidamente degenerato, con toni sempre più accesi e scambi diretti.
L’avvocato Fabrizio Gallo ha messo in guardia dal “innamorarsi delle versioni dei clienti”, sottolineando che «lo scontrino è un grande problema». Palmegiani ha replicato respingendo l’invito e rivendicando la correttezza della propria analisi: «Non accetto il suo consiglio».
Leggi anche: Garlasco, la telefonata in lacrime; "Non è stato lui". E De Rensis sbotta da Giletti: "Me ne vado, metta il mio cartonato"
Quando il dibattito si è spostato sull’attendibilità del documento e sulle competenze di chi stava intervenendo, Federica Panicucci è entrata a gamba tesa per placare gli animi: «Non servono titoli per porsi delle domande». Dopo l’intervento della conduttrice, Palmegiani ha chiesto scusa per i toni, ma la questione di fondo resta: chi ha prodotto lo scontrino e perché. Un nodo che continua a dividere studio e pubblic
