A- A+
Cronache
samantha anais 500Anaïs e Samantha (fonte Kickstarter)

Lei francese, l'altra americana. Ma identiche come due gocce d'acqua. La storia di Anaïs e Samantha, due sorelle gemelle che hanno scoperto dell'esistenza l'una dell'altra grazie a internet, sta facendo il giro del mondo.

Ma andiamo con ordine. Un bel giorno un amico di Anaïs Bordier, una studentessa di 25 anni di origine coreana ma residente in Francia e momentaneamente a Londra per motivi di studio, le mostra un video su Youtube dove una giovane attrice interpreta il ruolo di una 'bulla': "Guarda: è identica a te".

Anaïs rimane folgorata ma lascia cadere la cosa. Due mesi dopo ancora: nuovo video sempre con quella ragazza coreana così somigliante. Allora la giovane francese fa delle ricerche e scopre che Samantha è nata in Corea, nel suo stesso villaggio, il suo stesso giorno e che vive in New Jersey anche se si è trasferita a Los Angeles per fare l'attrice.

Così decide di contattarla su Facebook, le due si parlano, si scambiano foto e poi decidono di ritrovarsi su Skype. Il feeling è immediato. Non solo: hanno gli stessi gusti, lo stesso senso dell'umorismo "contorto", sono entrambe intolleranti al lattosio ma adorano il formaggio, tutte e due hanno il "complesso di Napoleone" data la loro piccola statura.

Ora hanno deciso di mettere da parte i soldi per incontrarsi e hanno progettato di filmare il loro incredibile incontro. Non escludono neppure un esame del Dna, ma il risultato sembra a questo punto scontato.

Tags:
youtubeinternetgemelle
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.