A- A+
Cronache
samantha anais 500Anaïs e Samantha (fonte Kickstarter)

Lei francese, l'altra americana. Ma identiche come due gocce d'acqua. La storia di Anaïs e Samantha, due sorelle gemelle che hanno scoperto dell'esistenza l'una dell'altra grazie a internet, sta facendo il giro del mondo.

Ma andiamo con ordine. Un bel giorno un amico di Anaïs Bordier, una studentessa di 25 anni di origine coreana ma residente in Francia e momentaneamente a Londra per motivi di studio, le mostra un video su Youtube dove una giovane attrice interpreta il ruolo di una 'bulla': "Guarda: è identica a te".

Anaïs rimane folgorata ma lascia cadere la cosa. Due mesi dopo ancora: nuovo video sempre con quella ragazza coreana così somigliante. Allora la giovane francese fa delle ricerche e scopre che Samantha è nata in Corea, nel suo stesso villaggio, il suo stesso giorno e che vive in New Jersey anche se si è trasferita a Los Angeles per fare l'attrice.

Così decide di contattarla su Facebook, le due si parlano, si scambiano foto e poi decidono di ritrovarsi su Skype. Il feeling è immediato. Non solo: hanno gli stessi gusti, lo stesso senso dell'umorismo "contorto", sono entrambe intolleranti al lattosio ma adorano il formaggio, tutte e due hanno il "complesso di Napoleone" data la loro piccola statura.

Ora hanno deciso di mettere da parte i soldi per incontrarsi e hanno progettato di filmare il loro incredibile incontro. Non escludono neppure un esame del Dna, ma il risultato sembra a questo punto scontato.

Tags:
youtubeinternetgemelle
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.