A- A+
Cronache
Gemelline nascono con un solo corpo e due facce

Un caso più unico che raro. Renee Young e Simon Howie sono diventati genitori di due gemelle siamesi con un solo corpo ma due volti e due cervelli. La nascita lo scorso giovedì a Sidney. La particolarità sta nel fatto che le piccole hanno un unico corpo ma due volti simmetrici e due cervelli separati.

"Respirano perfettamente", hanno rassicurato i medici che le tengono sotto ossservazione da quando sono venute al mondo. In particolari  gli specialisti devono capire la situazione degli organi vitali prima di autorizzare il loro trasferimento a casa.

La condizione delle gemelline è rarissima e sono solo 35 casi al mondo simili al loro. La famiglia delle gemelline è composta da altri 7 fratelli.

Tags:
gemellinecorpofacce
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.