A- A+
Cronache
Covid-19: tutti pazzi per Figliuolo, il Generale che sta vaccinando l'Italia

Se escludiamo Fedez, l'uomo del momento è lui: il Generale Francesco Paolo Figliuolo. Celebre per essere diventato Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure sanitarie di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19, al posto del bistrattato Domenico Arcuri, il Generale nonostante la divisa non è stato esentato dalle critiche.

Anzi, le critiche che gli sono piovute addosso riguardano proprio l'uso dell'uniforme verde militare (e anche di alcune sue affermazioni). Maurizio Crozza lo imita. Ma lì si entra nel grande mondo della satira e, giustamente, non può e non si deve mettere becco.

GUARDA L'IMITAZIONE DEL GEN. FIGLIUOLO A "FRATELLI DI CROZZA"

In ogni caso c'è chi lo vorrebbe a capo dell'Anac. Altri lo vedrebbero bene come sindaco di Roma. I più ironici lo mettono nella cornice del Salvator Mundi, capolavoro di Leonardo. Ma è sempre così: la novità è considerata speranza. E la speranza risoluzione a tutti i mali che affliggono il Paese.

Commenti
    Tags:
    covidcoronavirusdivisafigliuoloarcuriemergenza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.