Genova, 25enne sequestrata e abusata: fermato un uomo di 35 anni irregolare - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 12:49

Genova, 25enne sequestrata e abusata: fermato un uomo di 35 anni irregolare

L’uomo avrebbe conosciuto la giovane attraverso un annuncio di lavoro pubblicato sui social. Il 35enne è stato fermato e trasferito nel carcere di Pontedecimo, per l'alto rischio di fuga

di Arianna Conti

Sequestrata e poi abusata una 25enne a Genova: fermato l’uomo 

Un uomo di 35 anni di origine marocchina, irregolare in Italia, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver sequestrato e violentato una ragazza di 25 anni a Cogorno, nella città metropolitana di Genova. Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe conosciuto la giovane attraverso un annuncio di lavoro pubblicato sui social e, dopo alcuni tentativi di approccio telefonico andati a vuoto, si sarebbe presentato davanti al suo luogo di lavoro, costringendola con la forza a salire in auto. A quel punto, la venticinquenne ha tentato di fuggire e di chiedere aiuto, senza esito. 

L'uomo l'ha poi portata nella propria abitazione, dove si sarebbe consumata la violenza. La giovane è stata notata in strada dai carabinieri di Sestri Levante, in evidente stato di  choc: allertati i soccorsi, i militari hanno avviato le ricerche del presunto aggressore, rintracciato poi a Carasco mentre cercava di allontanarsi in auto. Il 35enne è stato fermato e trasferito nel carcere di Pontedecimo, per l'alto rischio di fuga. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS