A- A+
Cronache
Ginecologo Miniello ai domiciliari, arrestato per violenza sessuale aggravata
Screenshot dal servizio de Le Iene

Ginecologo Bari, arrestato il medico che offriva sesso alle pazienti per guarirle dall'Hpv

Miniello, docente presso la scuola di specializzazione in ginecologia dell’Università di Bari, si proclamava con le sue pazienti "Padre Pio delle patatine". Raccontava di essere "vaccinato da oltre 10 anni e pertanto portatore di anticorpi utili a debellare l'Hpv".

Questo avveniva mediante rapporti sessuali di vario tipo. L'inchiesta è partita dopo a le querele presentate da più pazienti che, in condizione di "inferiorità psichica" perché in quel momento affette da Hpv (Papilloma virus agli organi genitali), hanno denunciato che sarebbe stata prospettata loro la possibilità di guarigione clinica mediante "la diretta trasmissione di anticorpi" con rapporti sessuali.

"Terapia che, asseritamente, più volte aveva avuto esito favorevole a vantaggio di altre pazienti" (come Miniello cercava di dimostrare alle vittime "tramite l'esibizione di screen shot di alcuni messaggi di ringraziamento, e di una pubblicazione scientifica in inglese), e cioè, si legge nelle carte del Gip, tramite ripetuti rapporti sessuali" con il Ginecologo stesso, "precedentemente vaccinatosi per il virus”.

L'immunizzazione sarebbe avvenuta attraverso diverse pratiche e posizioni, al fine di 'proteggere le pareti della bocca e della gola', diceva il medico alle pazienti. Il ginecologo, in questo modo, sottolinea il gip, "compiva atti idonei diretti in modo non equivoco a costringere" le donne "a compiere e subire atti sessuali".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ginecologo bariginecologo hpvginecologo minielloginecologo violenza sessuale
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale





    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.