A- A+
Cronache
Greta Thunberg: botte da orbi su Twitter tra Parisi, Pavone e Cuccarini

Heather Parisi di nuovo ai ferri corti con Lorella Cuccarini, e stavolta nella faida tutta al femminile tra le due  (ex) showgirl arriva anche la terza incomoda Rita Pavone.

O meglio, quest'ultima è l'elemento scatenante del nuovo scontro. Il tutto avviene su Twitter, dove la Pavone attacca Greta Thunberg, la sedicenne svedese candidata al Premio Nobel per la Pace, somigliante - secondo l'ex Giamburrasca della canzone - alle bambine dei film horror.

Dopo la valanga di critiche e commenti negativi, la Pavone viene illuminata sul fatto che la ragazzina soffre di sindrome di Asperger e chiede scusa sempre su Twitter. Ma il primo tweet, quello in cui denigrava la giovane Thunberg, è diventato virale ottenendo financo il like della nuova autorevolissima osservatrice politica e tuttologa sovranista Lorella Cuccarini.

A quel punto la Parisi non può esimersi dal dire la sua e, di nuovo su Twitter, replica al post della Pavone "piaciato" dalla rivale Lorella, tuonando: "La diffidenza, il disprezzo nei confronti del diverso, la paura dell'estraneo e la tendenza a sentirsi meglio degli altri, sono sintomi inequivocabili di razzismo. A Greta Thunberg è stata diagnosticata sindrome Ausberger (refuso per Asperger, ndr) e OCD. Provo vergogna per Rita Pavone e chi ha messo like".

Insomma, la guerra tra (ex) showgirl italiane è diventata, con l'ingresso di Rita Pavone nell'agone, un triangolo di veleni e di frecciate al vetriolo digitali. Ora attendiamo con trepidazione il parere istituzionale delle sorelle Lecciso, un'analisi geopolitica delle gemelle Kessler e una dissertazione storico-sociologica di Alessandra Martinez

 

Tags:
greta thunbergtwitterrita pavoneheather parisilorella cuccarinicuccarini pavone parisi
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

Coronavirus vissuto con ironia

Soldi, riforme e opere
Conte promette di tutto

i più visti
in vetrina
Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.