A- A+
Cronache
Grillo Jr., il racconto della notte: "Immobilizzata e costretta a bere vodka"

Ancora caos sul caso Ciro Grillo e sul presunto stupro avvenuto due estati fa in Sardegna. Dopo la denuncia per violenza e le indagini in corso, il racconto delle ragazze– riportato dal Corriere della Sera– aggiunge particolari importanti su quella notte. “Ero sobria, mi rendevo conto di ciò che accadeva, così come ho già detto per gli altri ragazzi e per Silvia. Certamente ero molto stanca perché avevamo fatto molto tardi…”, ha raccontato Roberta al procuratore capo di Tempio Pausania Gregorio Capasso e alla sua sostituta Laura Bassa. Quella notte quindi sia Roberta che Silvia, appena arrivate nella villetta di Ciro Grillo, non erano ubriache. 

"Finita la pasta e sparecchiato tutto Roberta si addormenta sul divano mentre Silvia, ancora sobria, subisce la prima delle violenze che racconta ai magistrati", prosegue il Corriere della Sera. Ma non è tutto. Secondo la versione di Silvia raccontata dai carabinieri le violenze riniziano fra le 8.30 e le 9 del mattino, ma stavolta con una variante: la presenza di una bottiglia di vodka. Secondo il racconto della ragazza, i ragazzi l'avrebbero afferata per i capelli, e costretta a berne "mezza bottiglia", per poi avere "rapporti di gruppo". Versione che è stata poi negata dagli amici di Ciro Grillo. Vittorio Lauria- riporta il Corriere della Sera- ha raccontato a Non è l’Arena che "l’ha bevuta lei per sfida, “gocciolandola" e che "non era tanta, era un quarto". Qualcuno dei tre- conclude il CorSera- ha aggiunto davanti ai pm che 'era pure allungata'. 

 

 

Commenti
    Tags:
    grillo jr racconto cirogrillo ciro stuprocasa ciro grillo stupro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    
    in vetrina
    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.