A- A+
Cronache
Grillo Jr., il racconto della notte: "Immobilizzata e costretta a bere vodka"

Ancora caos sul caso Ciro Grillo e sul presunto stupro avvenuto due estati fa in Sardegna. Dopo la denuncia per violenza e le indagini in corso, il racconto delle ragazze– riportato dal Corriere della Sera– aggiunge particolari importanti su quella notte. “Ero sobria, mi rendevo conto di ciò che accadeva, così come ho già detto per gli altri ragazzi e per Silvia. Certamente ero molto stanca perché avevamo fatto molto tardi…”, ha raccontato Roberta al procuratore capo di Tempio Pausania Gregorio Capasso e alla sua sostituta Laura Bassa. Quella notte quindi sia Roberta che Silvia, appena arrivate nella villetta di Ciro Grillo, non erano ubriache. 

"Finita la pasta e sparecchiato tutto Roberta si addormenta sul divano mentre Silvia, ancora sobria, subisce la prima delle violenze che racconta ai magistrati", prosegue il Corriere della Sera. Ma non è tutto. Secondo la versione di Silvia raccontata dai carabinieri le violenze riniziano fra le 8.30 e le 9 del mattino, ma stavolta con una variante: la presenza di una bottiglia di vodka. Secondo il racconto della ragazza, i ragazzi l'avrebbero afferata per i capelli, e costretta a berne "mezza bottiglia", per poi avere "rapporti di gruppo". Versione che è stata poi negata dagli amici di Ciro Grillo. Vittorio Lauria- riporta il Corriere della Sera- ha raccontato a Non è l’Arena che "l’ha bevuta lei per sfida, “gocciolandola" e che "non era tanta, era un quarto". Qualcuno dei tre- conclude il CorSera- ha aggiunto davanti ai pm che 'era pure allungata'. 

 

 

Commenti
    Tags:
    grillo jr racconto cirogrillo ciro stuprocasa ciro grillo stupro
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.