A- A+
Cronache
donna incinta

Ha solo undici anni ed è incinta. Accade a una ragazzina di un comune dell’hinterland leccese. Frequenta la prima media ed è al quinto mese di gravidanza. Il papà del futuro neonato è il «fidanzatino» della undicenne, che ha 17 anni. La notizia è stata pubblicata dal «Nuovo Quotidiano di Puglia».

La ragazzina avrebbe cercato di nascondere in tutti i modi la gravidanza, ma i genitori - e la mamma in particolare - si sarebbero insospettiti nel vedere la figlia mettere su chili e arrotondarsi sempre di più. Una visita dal ginecologo ha poi sciolto i dubbi. La mamma della ragazzina, che l’ha partorita anche lei giovanissima a 13 anni, si è rivolta alla dirigente scolastica per cercare di far ridurre il clamore della vicenda. Solo pochi mesi fa l’ undicenne aveva fatto la prima comunione. Dietro questa incredibile storia non ci sarebbe comnunque una situazione di degrado sociale o economico.

Tags:
undici anniincinta
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.