A- A+
Cronache
Harry d'Inghilterra, chi è il suo vero padre? Il segreto svelato dalla D'Urso
Foto LaPresse

Chi è il vero padre del principe Harry D'Inghilterra?

I pettegolezzi sulla paternità del figlio di Lady Diana si sono rincorsi per anni e sono in molti a credere alla sconvolgente teoria secondo la quale egli sia stato concepito fuori del letto coniugale dalla Principessa del Galles. E che quindi non sia figlio del Principe Carlo, bensì del maggiore James Hewitt, con cui Lady Di ebbe una relazione. 

A svelare l'arcano ha provveduto nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live il ballerino e coreografo Derek Deane, amico e confidente della Principessa deceduta nel 1997 in un incidente stradale a Parigi.

Deane ha in primo luogo raccontato che Diana era al corrente della relazione extraconiugale di Carlo con Camilla Parker-Bowles e che tale agnizione l'ha gettata nello sconforto al punto da farle meditare il suicidio. Dopodiché è passato a escludere l'esistenza di una figlia segreta di Diana di nome Sarah, che secondo il gossip sarebbe nata da un suo ovulo fecondato e attualmente vivrebbe in America.

Quanto al vero padre del principe Harry? Derek Deane è stato categorico: il blasonato e fulvo neomarito di Meghan Markle è figlio di Lady Diana e... del principe Carlo d'Inghilterra, e quindi concepito nel sacro vincolo del matrimonio. Con uno scoop mondiale che mette a tacere tutte le voci di corridoio al riguardo, Deane ha rivelato a Barbara D'Urso che la relazione segreta della Spencer con il maggiore Hewitt iniziò due anni dopo la nascita di Harry. Con buona pace dei complottisti britannici, e anche di quelli italiani. 

Commenti
    Tags:
    vero padre di harry d'inghilterraprincipe carlojames hewittlady diana james hewittascolti tvauditeldomenica livebarbara d'ursoderek deanelady dianameghan markle harry d'inghilterra
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.