Ian Brooks, un uomo di 47 anni, aveva il corpo letteralmente invaso dal cancro. Per la precisione, 70 forme di cancro. Il tutto nell’ottica di una malattia rara, il linfoma di non-Hodgkin. Nonostante avessero dato al signor Brook solo poche settimane di vita, grazie a un nuovo farmaco è completamente guarito nel giro di 12 settimane.
Il farmaco è stato usato, fino ad oggi, solo negli Usa, ora la sperimentazione clinica presso il Christie Hospital di Manchester ha avuto tanto successo che il farmaco è stato reso disponibile anche ad altri malati. Già dopo le prime 24 ore il faramaco ha dato i suoi effetti positivi e dopo 12 settimane era avvenuta la remissione completa, ovvero i tumori erano scompletamente scomparsi. “Mi hanno ridato la vita”, ha detto il signor Brooks al giornale inglese Daily Mail: “Non potrò mai ringraziare abbastanza i medici”.

Seguici su
Il suo corpo era completamente invaso da 70 forme di cancro, Ian Brooks riesce a guarire in 2 settimane grazie a un nuovo farmaco. All’uomo, 47 anni, erano state date solo poche settimane di vita

