A- A+
Cronache

 

Canguro

Vacanza, lavoro o vincita alla lotteria? Un concorso a premi offre sei mesi in Australia per svolgere un lavoro pagato 80mila euro.  Torna "Best Job in the World", un'iniziativa di Tourism Australia.

Le posizioni aperte sono sei: guardiano di un parco naturale, custode di un'isola di canguri, esploratore dell'Outback, fotografo trendy per le vie di Melbourne, maestro del gusto o specialista del divertimento. La candidatura si invia tramite la pagina Facebook "Australian Working Holiday", già presa d'assalto tanto da risultare impossibile effettuare la registrazione. Nel 2009 vinse un 34enne britannico, Ben Southall di Petersfield, che per sei mesi è stato il custode di un'isola tropicale.

Tags:
australialavorostrapagato
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.