A- A+
Cronache
Grispino, dalla Kyenge a Salvini: l'amore non ha confini politici

Dopo il recente divorzio ideologico-politico, l'europarlamentare del PD Cecile Kyenge e l'ingegnere Domenico Grispino tornano a battagliare. Questa volta, però, si tratta di questioni più "sentimentali", per le quali è in vista una separazione per vie legali come (non) appuntamento per l'imminente San Valentino. 

 

I PROTAGONISTI DI UN AMORE FINITO

Lui, ex musicista di origini calabresi e ora ingegnere, pare che abbia maturato sempre più quello spirito d'annunziano, che lo porta inevitabilmente a scontrarsi con l'orientamento della moglie. "Il vicepremier? è una persona buona e non razzista" afferma lui durante una intervista per Libero, chiarendo che "la candidatura con la Lega non ha nulla a che fare con il divorzio". Una storia che, apparentamente, ha dell'incredibile. Ma non troppo! A pensarci bene, infatti, l'ingegnere potrebbe essere caduto in quella sindrome hollywoodiano-salvinista, per la quale i personaggi più duri si scoprono sempre come quelli dal cuore più tenero. Quanto ai dissidi amorosi, lui va sul classico e dice "mi ha lasciato lei, ma la storia ormai era finita". 

Lei, europarlamentare del PD che non necessita di presentazioni, è nota a tutti per quegli insulti ricevuti da parte del leghista Roberto Calderoli, da poco condannato a 18 mesi per diffamazione. Proprio tale vicenda, infatti, fa sembrare paradossale l'adulterio ideologico inflittole dal marito. Non sono questi i problemi della vita, ma sicuramente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

 

Sarà pur vero che "l'amore non conosce età e colori", ma quando si sposa una politica (in tutti i sensi), bisogna avere bene in chiaro la propria identità, poiché è proprio da questa che i cittadini prendono ispirazione. 

Commenti
    Tags:
    kyengesalvinigrispinolegapd
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.