A- A+
Cronache

 

sigarette

Stanco dei ripetuti tentativi falliti un 42enne turco ha deciso di fare sul serio. Altro che sigaretta elettronica. Mentre in Italia si dibatte su benefici ed effetti nocivi delle sigarette elettroniche, c'è chi ha trovato un una soluzione ben più drastica.

Si chiama Ibrahim Yucel e ha escogitato una maniera radicale per risolvere il problema del tabagismo: mettersi una gabbia in testa, la cui chiave è gelosamente custodita dai suoi familiari

Yucel ha dichiarato ai media turchi di aver preso ispirazione dai caschi che usano i centauri. L'uomo sarebbe arrivato a questa soluzione non certo semplice e indolore perchè consumava due pacchetti interi di sigarette al giorno e dopo che il padre, anche lui tabagista convinto, era morto per un cancro ai polmoni.

Tags:
fumosmetteresigarette
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.