A- A+
Cronache

"Vuoi vedere la caduta di Michael Schumacher sugli sci? Clicca qui per guardare il video". Ma in realtà dietro si nasconde un virus. E' allarme per i tanti internauti che sono stati travolti dai malware. Niente immagini del drammatico incidente dell'ex campione tedesco di Formula Uno, dunque. Aprendo il link si scarica un file pericoloso per la sicurezza informatica dei propri computer. L'allarme è stato lanciato dall'azienda produttrice di antivirus Kasperly Lab: "Resistete alla tentazione di cliccare".

Sui social network negli ultimi giorni, infatti, circola un link che annuncia la possibilità di scaricare le immagini della caduta del campione tedesco, ma che, in realtà, nasconde un file pericoloso per la propria sicurezza informatica. Martedì 7 gennaio dal profilo Twitter francese della società Kasperly Lab gli utenti sono stati invitati esplicitamente a non cedere alla tentazione di cliccare sul video dell’incidente di Schumacher:

Tags:
schumacherincidentevirus
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.