Cronache
Imprenditore italiano bandito da Ryanair perché doveva usare il bagno
E dopo il fatto, il 59enne di Buccinasco (Milano) minaccia querela chiedendo un risarcimento per "danno d'immagine enorme"
Il 59enne ha poi spiegato: “Mi hanno provocato un danno d’immagine: su queste tratte viaggiano più o meno sempre le stesse persone. E infatti qualche giorno dopo ho incontrato il mio vicino di posto, che mi ha chiesto cosa fosse successo”.
La mattina seguente l’imprenditore ha ricevuto via e-mail la comunicazione che “a causa del suo comportamento molesto” gli sarà “vietato volare di nuovo con Ryanair”. L’imprenditore non demorde e il giorno seguente si presenta in aeroporto visto che ha un volo prenotato. “All’imbarco mi hanno fermato. Non c’erano altri voli per l’Italia quel giorno e allora ho dovuto aspettare il pomeriggio del giorno dopo e prendere un’altra compagnia. Ma così ho perso un appuntamento a Milano per un contratto da 3 milioni di euro”, accusa.
La replica di Ryanair
Sull’accaduto Ryanair ribatte: “La sicurezza dei nostri passeggeri e dell’equipaggio è la priorità numero uno di Ryanair, pertanto non tolleriamo comportamenti potenzialmente pericolosi a bordo dei nostri aerei o nei confronti del nostro equipaggio”.