A- A+
Cronache
Incastrato nelle porte del bus, 14enne muore travolto

Reggio Emilia: un 14enne è morto dopo essere stato travolto dall'autobus da cui era appena sceso mentre si recava a scuola. Il ragazzo sarebbe rimasto impigliato con lo zaino alle porte dell'autobus. Una volta caduto sarebbe stato travolto.

Sono stati i presenti a chiamare il 118 che ha inviato un'ambulanza e un'automedica. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, il ragazzo è morto poco dopo. Secondo una prima ricostruzione sembra che l'autista non si sia accorto di nulla, proseguendo la corsa. Le forze dell'ordine hanno dovuto rintracciare il mezzo, ora posto sotto sequestro. Il giovane aveva perso molto sangue, come evidenzia la macchia rimasta a lato del marciapiede.

Tags:
ragazzomuoreincastratobus
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic





casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.