A- A+
Cronache
Catania, incendia villa dell'ex per riconquistarlo.Era "scritto" nei tarocchi

Catania, incendia villa dell'ex per riconquistarlo. Era "scritto" nei tarocchi. Arrestata

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, recitava Lino Banfi in un film comico. Ma c'è chi sull'argomento non ci scherza e lo prende alla lettera. Come la donna di Catania, che seguendo i consigli dei tarocchi, fatti da una sua amica, ha deciso di dare fuoco alla villa del suo ex come gesto estremo per riconquistarlo. Ad aiutarla nell'impresa ci sarebbero stati la fattucchiera stessa e un uomo. Ma le carte non avevano previsto che i tre sarebbero stati identificati e arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Catania.

La svolta all'indagini è arrivata dalla telecamera di sorveglianza della villa, oscurata con un panno, ma che non ha impedito all'uomo di riconoscere la sua ex moglie tra i tre che avevano cosparso la casa di benzina e appiccato il fuoco. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. I carabinieri hanno poi trovato nel negozio della donna i vestiti usati quella notte sporchi di benzina. Lei è stata arrestata, e poi scarcerata. I due complici sono finiti ai domiciliari.

Commenti
    Tags:
    incendio villatarocchicataniaarrestata
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.