A- A+
Cronache
Incidente ferroviario nel Catanzarese: feriti passeggeri

Sono circa 80 i passeggeri che si trovavano a bordo dei due treni delle Ferrovie della Calabria rimasti coinvolti in un incidente nei pressi di Gimigliano (Catanzaro). Il bilancio e' stato confermato dal comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Ugo Cantoni, che ha anche evidenziato come tutti i passeggeri abbiano avuto bisogno di cure mediche, anche se solo due sono ricoverati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Su uno dei due treni c'erano anche alcuni calciatori della squadra giovanile della Garibaldina di Soveria Mannelli che si stavano recando agli allenamenti. La gran parte delle persone coinvolte e' stata soccorsa perche' sotto shock.


I FERITI - Sono due donne, una delle quali in stato di gravidanza, i feriti gravi nell'incidente ferroviario a Gimigliano. Le due ferite, comunque, non sarebbero in pericolo di vita. Nell'incidente, inoltre, alcuni viaggiatori sono rimasti contusi. I conducenti dei due convogli non hanno riportato conseguenze.

 

Tags:
incidenteferroviariocatanzarese
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.