A- A+
Cronache
Grave incidente d'auto a Salerno. Scontro frontale, quattro morti

Sale a quattro il bilancio delle vittime del grave incidente stradale avvenuto nella serata di domenica ad Agropoli, nel Salernitano. A perdere la vita sono i due uomini e le due donne che erano a bordo di una Mercedes e una Fiat andate completamente distrutte. Non sono ancora state rese note le generalita' delle persone decedute nel grave impatto, avvenuto sulla Statale 18 all'altezza del chilometro 103 tra le uscite di Agropoli sud e Agropoli nord.

Sul posto le ambulanze dell'Humanitas che hanno provveduto al trasporto di altre cinque persone ferite all'ospedale di Roccadaspide. A quanto si apprende, all'ospedale di Vallo della Lucania lotta tra la vita e la morte una sesta persona ricoverata nel reparto di rianimazione. Sono in corso rilievi della polizia stradale di Vallo della Lucania per stabilire esatta dinamica incidente, sul posto sono impegnati anche carabinieri e vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.

Tags:
incidentesalerno
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.