A- A+
Cronache
Incontri con adulti da minorenne. La paura di Orlando, il 18enne gay suicida

Incontri con adulti da minorenne. Orlando, il 18enne gay suicida

La tragica morte di Orlando, un ragazzo di appena 18 anni che si è buttato sotto un treno nel Torinese, resta un mistero. Non era felice della sua vita, lo confessava agli amici, era gay e non veniva accettato. Orlando - si legge su Repubblica - non ha lasciato biglietti ma piccoli indizi dietro di sé sui motivi che l’hanno portato a decidere di togliersi la vita. Confidenze, rilasciate agli amici e a una docente, su cui si concentra ora l’indagine della procura. Sono state escluse le ipotesi di bullismo e omofobia che erano state subito prese in considerazione.

Orlando, con la maggior età compiuta da un mese, - prosegue Repubblica - aveva scelto di fare un passo importante nell’affermare la sua omosessualità, ma, secondo alcuni amici, non avrebbe ricevuto comprensione da parte di tutti. Soprattutto, aveva paura di qualcuno e sarebbe finito in una situazione più grande di lui da cui voleva fuggire. Incontri con adulti che potrebbero aver approfittato di lui quando era ancora minorenne. Dalle chat e dal telefono potrebbero emergere ulteriori elementi per chiarire l’ipotesi di “istigazione al suicidio”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    orlandoragazzo gay suicidacronache torinoragazzo gay si butta sotto un trenoistigazione al suicidio
    in evidenza
    Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

    La Divina vuota il sacco

    Gravidanza e bacio a Rosolino
    Fede Pellegrini, la verità

    i più visti
    in vetrina
    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche





    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.