A- A+
Cronache
India, bambino nasce con 4 gambe e 4 braccia: "è la reincarnazione di Brahma"

Nasce in India un bambino con 4 gambe e 4 braccia, è considerato la reicairnazione di Brahma

In un villaggio indiano, è nato un bambino con 4 gambe e 4 braccia, la comunità: "É un miracolo della natura".  Addirittura, il neonato è considerato la "reincarnazione di Brahma, il Dio con otto arti". La notizia è stata data dal Mirror, "il piccolo alla nascita pesava circa tre kg ha quattro arti in più che sporgono dallo stomaco". Il bimbo è nato allo Shahabad Community Health Center ad Hardoi, un distretto nel nord dell’India, nello stato dell’Uttar Pradesh.

La mamma Kareena, che non ha rivelato il cognome, dopo essere entrata in travaglio è stata immediatamente portata in ospedale. Nonostante la rarità del caso da un punto di vista medico, mamma e bambino sembrano stare bene. Quando nella zona si è diffusa la notizia della nascita, secondo i media locali le persone del posto si sono recate in ospedale per vedere il “dio dagli arti multipli”.

In India non è il primo caso 

Non è la prima volta che in India nasce un bambino con 4 gamne e 4 braccia, all’inizio di quest’anno, c'è stata una nascita identica e il piccolo è stato idolatrato dalle persone del posto che pensavano fosse un’incarnazione del dio Hindu Brahma, sempre raffigurato con otto arti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bambinobrahmaindia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.