A- A+
Cronache
Julia Ituma, la compagna sui social: "La sua morte è colpa di tutti"
Julia Ituma

Julia Ituma, il post della giocatrice della Igor Volley Novara fa commuovere il web

Tutta Italia è rimasta scioccata alla notizia della morte di Julia Ituma, giovanissima promessa della pallavolo. La 18enne infatti, se n’è andata lo scorso giovedì, 13 aprile, per un tragico incidente in Turchia; si trovava lì in trasferta con la sua squadra. Le indagini sulle cause e le dinamiche del fatto è ancora in corso. Proprio da una sua compagna di squadra è arrivato in queste ore un messaggio accorato che non è passato inosservato su Facebook e Instagram. Sara Bonifacio, ruolo centrale ha affidato ai social un post strappalacrime che lascia trapelare tutto l’affetto e l’ammirazione che c’era tra le due compagne.

Nel lungo post la 26enne si rivolge direttamente alla giovane opposta milanese, svelando il nomignolo con cui erano solite chiamarla carinamente: "Ciao Titu, mi ritrovo a riflettere per provare a trovare un perchè a ciò che è accaduto ma purtroppo so che le mie domande non otterranno risposta. Il dolore che provo mi svuota ma allo stesso tempo mi pare poco se paragonato a ciò che ti affliggeva dentro".

E ha aggiunto: “Tu eri e sei importante - aggiunge Bonifacio - mi dispiace immensamente non avertelo ricordato. C'è bisogno di tempo per accettare ciò che è successo, quel tempo cosi' prezioso di cui tu mi hai ricordato il valore. E voglio sedermi a riflettere su di te, su di me, su cosa valga realmente e vorrei che lo facessero tutti, un esame di coscienza reale per capire se come agiamo nei confronti degli altri ogni giorno sia degno della vita che ci è stata data".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
igor volley novarajulia itumamorte pallavolistasara bonifacio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista





motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.