A- A+
Cronache
"La buttiamo ‘sta sigaretta o ta devo ficca'...?": l'annuncio choc in metro

"La buttiamo ‘sta sigaretta o ta devo ficca'...?": lo strano annuncio in metro a Roma

"Te, in direzione Anagnina, la buttiamo ‘sta sigaretta o ta devo ficca' ar…?". Così hanno parlato gli altoparlanti della metro A alla stazione di San Giovanni a Roma nella serata di venerdì 31 marzo. A riportare la notizia è RomaToday, secondo cui, stando ad alcuni testimoni, l’annuncio era rivolto a una persona che fumava una sigaretta.

L’episodio è stato segnalato su Twitter da "Mercurio Viaggiatore", un profilo impegnato a monitorare i disservizi dei mezzi pubblici romani che fanno capo a Atac. "Non è la prima volta, ci sono stati annunci del genere in altre stazioni metro con incipit “a cretino!”, “a deficiente!” etc.." - spiega Mercurio - "l’annuncio era rivolto a qualcuno sulla banchina direzione Anagnina”. A quanto pare, dunque, il fatto non sarebbe avvenuto all’interno di un vagone, ma sul marciapiede dove si aspettano i treni.

 

Tags:
metroromasigaretta

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano





motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.