A- A+
Cronache
Lapo distrugge la Ferrari da fermo. Danni per 30mila euro. FOTO
Da OGGI

Lapo Elkann parcheggia la sua Ferrari in zona Fiera, apre la portiera senza guardare nello specchietto e un Yaris che sopraggiunge la centra in pieno, distruggendola.

L'episodio è raccontato nella cronaca e nelle fotografie del settimanale OGGI, in edicola da domani.

Prima un appuntamento a pranzo con la bella gallerista Gala Kalchbrenner dal Salumaio, un ristorante di via Montenapoleone. Poi via sulla Ferrari, una fuoriserie personalizzata e ridipinta di “azzurro Lapo” un colore ideato per lui dalla tedesca Basf, che gli ha dedicato la tonalità. L’auto era stata personalizzata anche negli interni, e quando a gennaio era stata presentata si era parlato di design “distruptive”.  L'imprenditore, dopo un momento di perplessità e aver allargato le braccia, rincuora la sua passeggera e riesce anche a farla ridere.

Secondo un carrozziere specializzato in Ferrari contattato da OGGI, il danno è ingente: «Sono 30 mila euro come ridere, perché solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa 2 mila euro, e poi il colore speciale… guardi, 30 mica bastano».

Tags:
ferrari lapo distrutta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.