A- A+
Cronache

E' morto per un malore intorno alle 2,30 della notte di capodanno Enrico Di Paolo, noto dj aquilano (conosciuto con il nome d'arte "Guru") di 53 anni, da oltre 35 sulla scena. L'uomo aveva lavorato in un veglione nel ristorante Villa Chiara di Città Sant'Angelo (Pescara), dove si era tenuto anche un matrimonio.

Di Paolo, laureato in giurisprudenza ma profondo conoscitore del panorama musicale, nella sua carriera si era esibito nei migliori locali in Italia e all'estero: il top fu la la tournée con James Brown. Non si conoscono i particolari del malore che l'ha stroncato. Qualche anno fa era morto il fratello Fabrizio, professore all'Università dell'Aquila.

Tags:
veglionedjmuore
in evidenza
Elodie-Diletta pazze per la Puglia Fanno coppia fissa al mare- FOTO

Ormai amiche inseparabili

Elodie-Diletta pazze per la Puglia
Fanno coppia fissa al mare- FOTO


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.